One Direction: a tu per tu con la boy band più amata al mondo

one-direction-libro

E’ uscito per Kenness Il Mondo degli One Direction di Giorgia Romanoff, uno straordinario volume con più di 100 foto a colori sulla boy band più famosa e amata del pianeta.

Con 35 milioni di dischi venduti, più dei Beatles e dei Rolling Stones, i cinque ragazzi anglo-irlandesi dalla faccia pulita e dalla voce calda e melodiosa hanno scalato in soli tre anni le vette del successo, come mai era accaduto nel mondo della pop music. Hanno sbancato dappertutto, perfino in libreria con varie biografie, ufficiali e non, e nelle sale cinematografiche con This Is Us, un film documentario in 3D che ha conquistato anche il box office italiano. La visibilità sui social network è straordinaria, i biglietti per i concerti vengono esauriti in pochi minuti.

Ma che cosa c’è dietro il fenomeno One Direction, oltre a un’importante casa discografica e un’eccellente promozione mediatica?

Ha cercato di scoprirlo Giorgia Romanoff, una blogger diciannovenne che non appartiene affatto alla categoria degli entusiasti, bensì diffida delle storie di successo che appaiono troppo rapide e preconfezionate. Per vederci chiaro, raggiunge i cinque beniamini a Parigi, dove si tiene un loro concerto. A tu per tu con Harry Styles e compagni, la giovane vive una straordinaria avventura tra realtà vera e virtuale, ricca di emozioni, sogni, e anche delusioni.

Un’esperienza recente che l’autrice rivela in questo libro a tutte le directioner in vista dell’attesissimo Where We Are Tour 2014, che porterà la band allo Stadio San Siro di Milano il 28 e 29 giugno e allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio. Kenness non perderà l’occasione di festeggiare pubblicando a fine maggio, per tutte le fan, Voglia di One Direction, un secondo, fantastico libro su Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento