Margherita Zanatta a Pomeriggio 5, tutta la verità su lei e Andrea Cocco


Siamo live e scriviamo live in attesa dell’intervista di Margherita Zanatta a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Molte di voi ci hanno scritto per sapere cosa la Marghe nazionale avrebbe detto. Ed eccoci qua, pronte a seguire in diretta l’intervista a Margherita Zanatta. Tra 30 secondi arriva Margherita. Margherita saluta e dice “Non so da dove devo cominciare ma so dove devo andare a finire”.
“Nel trambusto mediatico che c’è stato ho realizzato alcune cose. Appartengo ad una categoria di persone che parla un po’ troppo di sè. Forse è sbagliato ma ho deciso di rimanere vera. Mi sono resa conto che una cosa che mi rende troppo vulnerabile è la mia ingenuità.”

Ma cosa è successo ?, chiede la D’Urso “C’è stata una crisi. E questo è un momento di crisi. Siamo due persone diverse. Quando le cose vanno bene per tutti e due allora nessun problrma…Quando non è così le diversità di ognuno emergono…”, dice Margherita

Margherita vuole spiegare “C’è stata una crisi e una grossa litigata e Andrea ha voluto stare per un po’ da solo. Io ho perso la testa. Lui per me è un punto di riferimento. E la litigata non c’entra niente con i tradimenti”.

Andrea non ha detto a Margherita, “non ti amo più” ma le ha detto “non lo so”. “A quel punto”, dice Marghe “sono impazzita”.

Questa è la situazione. Margherita non accetta che le vengano messo in bocca parole che lei non ha mai detto. Da questa vicenda non cerca pubblicità o servizio fotografico. E’ solo una crisi, precisa Margherita.

Comunicazione avvenuta anche sulla Fan page di tutti e due.

E si arriva alla ex di Andrea e Barbara parla della lettera di Szilvia.

“Stare lontani”, dice Marghe, “può servirci. Szilvia l’ha cercato, ho visto i messaggi. Loro due hanno chiarito. Ma questo non c’entra niente con me. Si sono chiariti loro. Io non ho niente da dire su di lei !”

E si arriva a parlare anche di Nando. Sembra che Nando sia ancora interessato a lei. In un’intervista Nando continua a professarsi innamorato di Margherita. Marghe ammette di non provare più niente per lui. Le persone terze non c’entrano, precisa Marghe. “La questione è tra me e Andrea”.

Intervista ad Andrea su Radio 2. “Un amore finisce”, dice Andrea “Ci possono essere problemi irrisolti o troppe diversità. Io credo sempre nell’amore ma non so se dovrei fare un tentativo ulteriore”

Margherita precisa “D’ora in poi non parlerò mai più della mia vita privata con o senza Andrea. Parlerò solo di lavoro”
“Io adesso sono qui per controbattere le cattiverie che mi sono piovute addosso e che non sono vere”

“La situazione attuale”, dice Margherita ” E’ che io lo amo da matti. Questa volta può essere un momento suo che deve riflettere. ogni tanto viviamo insieme e ogni tanto no. Ma non lo lascio da solo in questo momento. Io so che l’amore c’è anche da parte sua. E’ nello stare insieme che possiamo capire se siamo in grado di superare le nostre differenze”.

Barbara chiede “Ma lui ha bisogno di te ?”
“Io credo di si…ma dobbiamo ancora capire il tutto”

Che percentuale c’è di tornare insieme ?, chiede Barbara. Marghe risponde semplicemente che non glielo sa dare.

Crediamo, questa volta, che Margherita abbia raccontato chiaramente la sua verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento