Iniziano i casting per Amici, il talent show di Maria de Filippi. Le date


Amici, il talent show diretto da Maria De Filippi
non perde tempo e iniziano i provini per la prossima edizione. I casting si terranno dal 13 al 17 giugno giugno presso gli studi Elios di Roma e sono aperti a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 (o che compiano la maggiore età entro il 30 settembre nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identità) e i 26 anni. La produzione garantisce l’accesso giornaliero di 1500 aspiranti allievi.

Queste le date:
–     lunedì 13 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, provini degli aspiranti cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
–    Martedì 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, provini per aspiranti cantanti (e ballerini.
–    Mercoledì 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, aspiranti e ballerini.
–    Giovedì16 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, aspiranti cantanti e ballerini.
–    Venerdì 17 giugno, dalle ore 9 alle ore 17, aspiranti cantanti e ballerini.

“Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, recita la comunicazione del sito ufficiale, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima  valutazione. Coloro che avranno passato la prima selezione verranno valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. Ad ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all’interno della scuola oggetto del programma stesso (canto, ballo e/o altro eventuale), pur non essendo quest’ultimo punto una discriminante per l’accesso. Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito “caratteriale” per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati”.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento