Incidente per due coppie di Temptation Island: ecco cosa è successo a Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia

coppie-temptation-island-auto

Incidente d’auto per due coppie che, solo qualche giorno fa, abbiamo visto durante le puntate di Temptation Island 2. Stiamo parlando di Claudia, Dario, Emanuele e Alessandra. I quattro protagonisti del programma di Canale 5 si trovavano nella stessa macchina quando, a un certo punto, un’altra vettura li ha colpiti. Ecco i dettagli dell’incidente.

Il rapporto di Alessandra, Emanuele, Dario e Claudia dopo Temptation Island 2

Le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island si sono concluse lo scorso 28 giungo e, da quel momento, alcune delle coppie partecipanti hanno continuato a frequentarsi, instaurando dei veri rapporti di amicizia. Tra questo Alessandra ed Emanuele con Dario e Claudia. Sui social, infatti, i fan possono vedere che queste due coppie stanno passando molto tempo insieme: vacanze, cene e molto altro.

L’incidente d’auto delle coppie di Temptation Island: cos’è successo?

Poi, qualche ora fa, una foto che ha fatto non preoccupare i followers di questi personaggi: Alessandra, Emanuele, Claudia e Dario con bende, fasciature, cerotti e collari. Cosa è successo? Niente paura fanno sapere loro, solamente un tamponamento. A quanto pare, però, anche loro hanno subito qualche danno. Le due coppie, che si trovavano sulla stessa macchina, infatti, sono state tamponate da un’auto che andava a tutta velocità.

Claudia, Dario, Alessandra ed Emanuele spiegano che, però, non si sono fatti niente di grave e che presto torneranno nuovamente in forma. L’immagine è stata pubblicata con espressioni come “Sempre insieme nel bene e nel male”, “Tutto apposto stiamo bene grazie”, oppure ancora “Nel bene e nel male sempre insieme.”

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento