martedì 14 giugno, 2011

Guendalina Tavassi non farà la tronista a Uomini e donne


Niente trono per Guendalina Tavassi nella prossima stagione televisiva di Uomini e donne. La comunicazione arriva direttamente dai vertici Mediaset che temono una eccessiva esposizione della ragazza. Guendalina, che ormai è onnipresente in Tv, non parteciperà a Uomini e Donne da settembre. Già molto esposta, la direzione Mediaset ha smentito le voci che in queste […]



Niente trono per Guendalina Tavassi nella prossima stagione televisiva di Uomini e donne. La comunicazione arriva direttamente dai vertici Mediaset che temono una eccessiva esposizione della ragazza.
Guendalina, che ormai è onnipresente in Tv, non parteciperà a Uomini e Donne da settembre. Già molto esposta, la direzione Mediaset ha smentito le voci che in queste ultime settimane hanno fatto il giro della blogosfera.

Intanto la Tavassi ha preso parte al film “Una notte da paura” horror comedy prodotta dalla A&B Production per la regia di Claudio Fragasso (data uscita prevista 31 ottobre) con Francesco Pannofino e Leonardo Manera.



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping