Grande Fratello, brutto incidente per Mauro Marin: ecco cosa gli è successo

mauro-marin-incidente

Brutto incidente per Mauro Marin, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 10, che poche ore fa ha raccontato in un’intervista cosa gli è successo. Una settimana fa è stato vittima di un grave incidente che gli ha provocato l’amputazione di due dita della mano, il medio e l’anulare. Ma ecco come è successo e cosa ha dichiarato Mauro Marin.

Cosa è successo a Mauro Marin? L’incidente domestico

Secondo quanto raccontato dallo stesso Mauro Marin, si trovava a casa a tagliare la legna, a un certo punto, però, ha perso per un attimo il controllo della sega circolare e ha tagliato di netto due dita, l’anulare e il medio. I medici sono intervenuti subito ma, purtroppo, il danno è stato irreparabile e Mauro ha perso per sempre l’uso delle due dita. Un grande spavento per Marin che, qualche giorno dopo l’incidente, ha raccontato quello che gli è successo.

Mauro Marin parla del suo grave incidente: “Ho perso due dita”

Intervistato da Il Corriere della Sera, l’ex vincitore del Grande Fratello 10 ha raccontato come sono andate le cose: “Sono cose che possono capitare. La vita va comunque avanti e non sono questi i veri problemi. Per fortuna non ho mai perso i sensi e sono riuscito ad avvertire tempestivamente mia mamma e mio fratello. All’inizio sembrava che almeno il medio potesse tornare al suo posto, ma la situazione si è rivelata più grave del previsto. I medici hanno fatto davvero l’impossibile, non posso che ringraziarli.”

Mauro Marin del Grande Fratello rinuncia all’Isola dei Famosi: “Non me la sento”

Questo incidente, però, ha portato Mauro Marin a dover rinunciare alla prossima edizione dell’Isola Dei Famosi. Ecco, infatti, cosa ha raccontato: “Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting. Non me la sento per ora, sono ancora sotto shock.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento