giovedì 28 gennaio, 2016

Grande Fratello, brutto incidente per Mauro Marin: ecco cosa gli è successo


Brutto incidente per Mauro Marin, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 10, che poche ore fa ha raccontato in un’intervista cosa gli è successo. Una settimana fa è stato vittima di un grave incidente che gli ha provocato l’amputazione di due dita della mano, il medio e l’anulare. Ma ecco come è successo e cosa ha dichiarato […]


mauro-marin-incidente

Brutto incidente per Mauro Marin, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 10, che poche ore fa ha raccontato in un’intervista cosa gli è successo. Una settimana fa è stato vittima di un grave incidente che gli ha provocato l’amputazione di due dita della mano, il medio e l’anulare. Ma ecco come è successo e cosa ha dichiarato Mauro Marin.

Cosa è successo a Mauro Marin? L’incidente domestico

Secondo quanto raccontato dallo stesso Mauro Marin, si trovava a casa a tagliare la legna, a un certo punto, però, ha perso per un attimo il controllo della sega circolare e ha tagliato di netto due dita, l’anulare e il medio. I medici sono intervenuti subito ma, purtroppo, il danno è stato irreparabile e Mauro ha perso per sempre l’uso delle due dita. Un grande spavento per Marin che, qualche giorno dopo l’incidente, ha raccontato quello che gli è successo.

Mauro Marin parla del suo grave incidente: “Ho perso due dita”

Intervistato da Il Corriere della Sera, l’ex vincitore del Grande Fratello 10 ha raccontato come sono andate le cose: “Sono cose che possono capitare. La vita va comunque avanti e non sono questi i veri problemi. Per fortuna non ho mai perso i sensi e sono riuscito ad avvertire tempestivamente mia mamma e mio fratello. All’inizio sembrava che almeno il medio potesse tornare al suo posto, ma la situazione si è rivelata più grave del previsto. I medici hanno fatto davvero l’impossibile, non posso che ringraziarli.”

Mauro Marin del Grande Fratello rinuncia all’Isola dei Famosi: “Non me la sento”

Questo incidente, però, ha portato Mauro Marin a dover rinunciare alla prossima edizione dell’Isola Dei Famosi. Ecco, infatti, cosa ha raccontato: “Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting. Non me la sento per ora, sono ancora sotto shock.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Gioco delle coppie Sallusti beccato con Patrizia D’Asburgo
Show-Biz
Uomini e donne Tara Gabrieletto nella bufera all’Isola dei Famosi 2016
Show-Biz
Belen Rodriguez festa con lite furiosa al Ricci
Show-Biz
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: bacio a Pequenos Gigantes? Il loro ballo inaspettato
Show-Biz
Belen Rodriguez sta tornando con Stefano De Martino? Nelle foto spunta la fede
Show-Biz
Belen Rodriguez scappa dall’Italia? “Adesso vado in America. Vi stupirò” Il motivo
Donna Vip, Show-Biz


Idee per lo Shopping


L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping
Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping