Fabrizio Corona e Bobo Vieri, rissa al compleanno di Claudia Galanti


Un vip party con un inconveniente. Stiamo parlando della festa di compleanno di Claudia Galanti nella suite presidenziale del Principe di Savoia a Milano. In quest’occasione è un successo qualcosa che ha lasciato a bocca aperta i presenti: l’ex-calciatore Bobo Vieri e Fabrizio Corona si sono picchiati. E’ iniziato tutto con offese e insulti per poi passare alle mani. Il motivo scatenante? Una battuta di Fabrizio Corona su Simona Ventura che sarà oggetto di un articolo sul prossimo numero della rivista redatta dal re dei paparazzi. Bobo Vieri dirigendosi verso Corona: “Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single e posso parlare: vaffa…!”. Corona ha prontamente replicato all’ex calciatore. Bobo ha poi controreplicato: “Ma stai zitto che facevi i b……. a Lele Mora!” Questo proprio non doveva dirlo…e Fabrizio gli ha tirato un pugno e l’ex-calciatore non si è tirato indietro.

Gli invitati hanno poi diviso i due “pugili vip” e Belen è scappata dalla festa, che ormai era diventata un vero e proprio teatro di un ring o meglio un regolamento di conti!

Hanno assistito alla “rissa” i presenti Arnaud Mimran, fidanzato della festeggiata, Belen Rodriguez, Rossano Rubicondi, Ana Laura Ribas, Aida Yespica e tanti altri personaggi famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento