“Dimmi di Sic”, in ricordo di Marco Simoncelli esce un cofanetto


Marco Simoncelli
: un grande campione ma anche un ragazzo semplice, simpatico, legato alla sua famiglia, fan numero uno di Valentino Rossi e che amava scherzare anche quando veniva intervistato e che aveva una grande passione: la moto. Per ricordare il giovane campione scomparso esce in edicola e nella grande distribuzione dal 1 dicembre 2011 “DIMMI DI SIC” uno speciale cofanetto edito da Fivestore, contenente un libro e un dvd, tutto il Sic raccontato dai suoi amici giornalisti di sport Mediaset. Dalle tappe più salienti della carriera di Marco con speciali a lui dedicati, ai programmi televisivi a cui ha partecipato come Scherzi a Parte, Chiambretti Night fino a Buona la Prima.
Il video sarà un lungo racconto della sua passione per le moto, della sua voglia di vivere, elementi che, insieme alla simpatia e umiltà, lo hanno fatto amare da tutti. La sua vita da “ragazzo come gli altri” viene ripercorsa fino al momento della sua morte, con dichiarazioni e i commenti di chi lo conosceva e amava, da chi lo ha visto vincere e crescere.
Il libretto allegato al DVD è ricco di foto e rappresenta una vera e propria galleria fotografica del campione, delle sue “gesta” e della sua storia, con una prefazione di Paolo Beltramo, giornalista di Sport Mediaset ma soprattutto grande amico del ‘Sic’.

DIMMI DI SIC – IN RICORDO DI MARCO SIMONCELLI” è un prodotto edito da Fivestore – R.T.I S.p.A, ed è in vendita in edicola e nella grande distribuzione al prezzo di 12,90 euro da giovedì 1 Dicembre.

Parte del ricavato contribuisce ad aiutare la fondazione che la famiglia Simoncelli sta costituendo in ricordo di Marco.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento