Cosa accomuna Pippa Middleton e Pisapia ? Pisapippa…


Anche noi ragazze vogliamo, per una volta, allontanarci, anche se per poco, dal mondo fashion e style per affrontare con ironia, se ci permettete, il mondo della politica e le ultime elezioni amministrative. A Milano ha vinto Pisapia. E sul nuovo sindaco il famoso Beppe Grillo conia il termine Pisapippa ! Inevitabile il parallelo con Pippa Middleton !
Sul suo blog, il comico Beppe Grillo  promotore del Movimento 5 Stelle ha commentato il voto amministrativo con queste parole «L’Italia di Pisapippa» e scrive: «Ha vinto il Sistema. Quello che ti fa scendere in piazza perché hai vinto tu, ma alla fine vince sempre lui…”

Noi non vogliamo certo entrare nel merito ma ci ha sicuramente fatto simpatia questo nomignolo che noi, visto che di Pippa abbiamo parlato tante volte, abbiamo voluto associare con la sorella della principessa Kate, Pippa Middleton…E anche per, concedetecelo, sdrammatizzare i toni ed eventuali colpi bassi !

Grillo, ovviamente, ha coniato il termine per altri motivi (che a noi qua, in questa sede non interessano). Infatti sul suo blog continua a scrivere “…Se Pisapia fermerà almeno la costruzione mostruosa dell’Expo 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi dei consiglieri comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà?”

Pisapia e Pippa...Un dilemma ? No, un termine nuovo che se unito ci riporta ancora con il pensiero al Lato B della Middleton, sicuramente molto più bello di quello di Pisapia ! O no ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento