Colpo di scena: Cecilia Rodriguez è pronta a sposare Francesco Monte. Dettagli

belen-cecilia-matrimonio

Cecilia Rodriguez è pronta a sposarsi con Francesco Monte? Grande colpo di scena per la sorella di Belen Rodriguez che, dopo aver lasciato intendere che le nozze non sarebbero avvenute presto, sembra pronta al grande passo. Cecilia e Francesco si sono già sposati? Ecco cosa è successo in Puglia.

Cecilia Rodriguez si trova in questi giorni in vacanza insieme al suo fidanzato Francesco Monte e, prima di raggiungere Belen, Stefano e il piccolo Santiago a Ibiza, sono rimasti qualche giorno nel Salento, dove risiede la famiglia dell’ex tronista. Il settimanale Chi, nella sezione “Chicche di Gossip”, ha svelato che il matrimonio di Cecilia potrebbe avvenire quanto prima.

Quando si sposa Cecilia Rodriguez? La data del matrimonio con Francesco Monte

I due futuri sposi, infatti, si sarebbero recati proprio in questi giorni in Puglia per scegliere la location per il loro giorno più bello. Uno scoop che arriva in modo inaspettato, tempo fa infatti la piccola di casa Rodriguez aveva detto di aver accantonato per il momento il sogno di andare all’altare. Ecco le sue parole:

“Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E’ ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa.”

Si trattava solamente di un depistaggio o i suoi piani sono effettivamente cambiati? Non ci resta altro che aspettare e scoprire quando avverrà il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento