Colpo di scena: Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino insieme per un nuovo progetto

amedeo-stefano

Amedeo Andreozzi, l’ex tronista di Uomini e Donne, e Stefano De Martino, ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez, si trovano incredibilmente insieme in un nuovo progetto. Ecco quali novità hanno in serbo per i loro fan questi due amatissimi personaggi dello spettacolo scoperti da Maria De Filippi.

La foto di Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino su Instagram

A suscitare la curiosità dei fan è stata una foto che Amedeo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram: l’immagine che lo ritrae insieme a Stefano De Martino, è stata accompagnata dalla didascalia “@stedemartino Ma allora quando iniziamo…??!!” A cosa si riferisce l’ex tronista di Uomini e Donne? Stefano e Amedeo sembrerebbe che si trovano in una palestra, come mai sono lì? Quale progetto hanno in mente?

Il nuovo progetto di Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino

Entrambi sono molto amati dal pubblico e, soprattutto, entrambi sono di Napoli: si trovavano nella loro città per fare un allenamento nella stessa palestra? O magari stanno per aprire una palestra tutta loro da gestire insieme? Sia Amedeo che Stefano sono molto attenti alla forma fisica ed, entrambi, pubblicano spesso sulle loro pagine Insagram delle immagini che li ritraggono mentre si cimentano in qualche disciplina sportiva. Forse stanno per fare della loro passione un lavoro vero e proprio?

Amedeo e Stefano diventano personal trainer?

Da quello che si apprende su Instagram, sembrerebbe che Amedeo e Stefano lavoreranno presto insieme in una palestra: stando a quello che si legge, dovrebbero diventare i personal trainer di una palestra aperta da poco. Sicuramente i loro migliaia di fan non perderanno l’occasione per aggiudicarsi un’ora in compagnia dei loro idoli. Nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori dettagli, staremo a vedere quali novità hanno in serbo Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino.

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento