Che fine ha fatto Virginio Simonelli vincitore di Amici 10 ?


Dopo tanti anni di Amici e di sfide è la prima volta che mi capita di chiedermi: “Ma dov’è finito il vincitore di quest’anno?“. Da Marco Carta, passando per Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e infine Emma Marrone tutti hanno sempre primeggiato sia nel cuore degli italiani sia nelle classifiche di vendita dei dischi…Ma quest’anno proprio qualcosa non torna. Virginio Simonelli, il vincitore della categoria cantanti di Amici 10 sembra sparito. Le radio non trasmettono le sue canzoni e i siti web parlano poco di lui.
Indubbiamente sovrastato dalla ragazza seconda classificata ad Amici, Annalisa Scarrone, Virginio sembra finito già nel dimenticatoio. Eppure a noi ci è piaciuto fin dall’inizio non solo per la sua voce pulita ma anche per la sua educazione e la sua determinazione educata. Quindi ? Cosa sta succedendo ?

Lo ritroviamo in questi giorni sulle pagine di Vanity Fair. E anche qui si  mette in evidenza la sua poco esposizione. Ma Virginio sembra continuare ad elogiare la sua esperienza ad Amici. E in relazione ad Annalisa dice: “Non siamo in competizione e io sono soddisfatto del mio percorso: il fatto di non interpretare e basta ma di essere responsabile di testi e musiche comporta un coinvolgimento diverso, nel bene e nel male”.

Anche se il suo cd “Finalmente” è disco d’oro sembra che il numero di dischi venduti sia inferiore alla media dei passati trionfatori del talent show. Perchè ? Voi fan maschi e femmine di Virginio sapete per caso darci delucidazioni ?

Intanto noi giovani ragazze in redazione attendiamo un singolo di Virginio per l’estate…Con tutta la voglia di cantarlo !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento