Cecilia Rodriguez: “La mia verità sulla litigata con Belen”

belen-cecilia-rodriguez

Cos’è successo tra Belen e Cecilia Rodriguez? Le due sorelle argentine hanno davvero litigato? Questa la voce che, tempo fa, circolava sul web: secondo i rumors le due showgirl avrebbero avuto qualche diverbio che le avrebbe portate a non rivolgersi la parola per qualche tempo. A chiarire com’è davvero il rapporto è stata Cecilia che, in una recente intervista, ha raccontato la sua verità.

Cecilia Rodriguez, in particolare, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto nella quale ha parlato dell’Isola dei Famosi, di Francesco Monte e, soprattutto, del suo rapporto con la sorella Belen. Ecco cosa ha dichiarato:

“Io e Belen ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Mia sorella ha sentito delle chiacchiere ed è venuta da me chiedendomi cosa fosse successo e io non sapevo cosa risponderle. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse ma sul punto di non parlarci, non siamo mai arrivate.” [LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Nessuna litigata quindi tra le due: il rapporto tra le sorelle Rodriguez è più bello e forte che mai e le voci di un loro allontanamento sono quanto mai false, parola di Cecilia.

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO DA BELEN

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento