Belen Rodriguez vs. Emma Marrone, è scontro al cinema: ecco cos’è successo

belen-emma

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, da quando le loro vite si sono incrociate nel backstage di Amici di Maria De Filippi, si sono spesso trovate una contro l’altra. Prima di tutto per il fatto che Belen Rodriguez ha sposato e fatto un figlio con l’ex fidanzato della cantante, Stefano De Martino, e poi per varie piccole questioni che le ha viste, entrambe, come protagoniste. Recentemente è emerso un nuovo motivo di scontro.

Le due donne dello spettacolo, in particolare, conducono una vita molto mondana e sulle rispettive pagine Instagram tengono aggiornati i loro fan sugli impegni che hanno durante le loro giornate. Eccole quindi che, come la maggior parte delle donne del nostro Paese, sono andate al cinema a vedere lo stesso film: 50 Sfumature di Grigio.

Belen ed Emma, però, hanno avuto un’opinione molto diversa del film. La Rodriguez ha infatti commentato scrivendo: “Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!! #aiuto!!!!!”

Mentre molto diverso è stato il commento di Emma, che su Instagram ha scritto: “Il prossimo contratto voglio firmarlo con Mr. Grey”. E poi: “Mr. Grey non esiste, Mr. Grey non esiste, Mr. Grey non esiste”. Da quello che ha scritto si può notare che la Marrone ha decisamente apprezzato il film.

Eccole quindi, ancora una volta, anche se indirettamente una contro l’altra.

Voi con chi siete d’accordo? Con Emma o con Belen?

Leggi anche:

BELEN: “NON MI ATTACCATE PER COME EDUCO MIO FIGLIO” ECCO COS’E’ SUCCESSO

BELEN VS. EMMA: IL SINGOLO “AMARTI E’ FOLLE” DELLA RODRIGUEZ ERA PER LA MARRONE

NINA MORIC ATTACCA BELEN, LE SUE PAROLE

Fonte| leggo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento