Belen Rodriguez in lacrime: è crisi con Stefano De Martino? Le ultime foto

belen-rodriguez

Non esiste coppia vip di cui non si dica, spesso senza fondamenti, che è in crisi. Ed ecco che è arrivato anche il momento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche settimana fa si era vociferato che i due fossero in crisi e che fossero, addirittura, sul punto di lasciarsi. Immediata la smentita dei diretti interessati, che avevano colto l’occasione per ribadire, ancora una volta, quanto sia perfetta la loro storia d’amore. Ma eccoci con nuove foto, nuove insinuazioni e nuove copertine.

Ora è arrivato il momento di “Diva e Donna”, che ha immortalato Belen e Stefano in piena litigata coniugale: nelle immagini pubblicate dal settimanale si può notare che i due abbiano i volti molto seri e tesi e che, probabilmente, stiano cercando di sbollire un recente battibecco.

Ed eccoci, quindi, subito a lanciare l’allarme: Belen e Stefano sono in crisi? Si stanno per lasciare? La cosa più probabile è che, secondo noi, i fotografi di Diva e Donna si trovavano solo al posto giusto nel momento giusto per poter lanciare “l’allarme crisi”.

Ma la domanda è: esiste una coppia che non litiga mai? Noi crediamo proprio di no! Quello di Belen e Stefano era un semplice diverbio momentaneo o qualcosa di più serio? Belen pochi giorni fa ha detto: “Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale. Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene”.

Leggi anche:

BELEN VS ANNA TATANGELO: ECCO COS’E’ SUCCESSO (ANCORA) TRA DI LORO

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI BELEN RODRIGUEZ

BELEN DIFENDE CECILIA DA RACHIDA. LE SUE PAROLE

Fonte| leggo.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento