Belen Rodriguez festa con lite furiosa al Ricci

BELEN-LITIGIOBelen Rodriguez festa con lite furiosa al Ricci. Ancora una volta Belen sembra che abbia perso le staffe e Novella 2000 la becca mentre va su tutte le furie, mentre si trova nel suo ristorante il Ricci di Milano. Ma sarà andata davvero così? Per il momento la showgirl non ha rilasciato dichiarazioni.

Belen Rodriguez festa con lite furiosa al Ricci?

Belen festa con lite al compleanno di mamma Veronica o di Cecilia?

Belen e famiglia stavano festeggiando il compleanno di mamma Veronica ( o quello di Cecilia?), ma evidentemente hanno fatto un pò troppo chiasso, o almeno così sembra. Belen non ha al momento in cui scriviamo rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Sarà nostra premura riportare le sue parole appena commenterà l’accaduto. Alcuni clienti a quanto pare si sono lamentati, per il troppo chiasso e fumo di sigarette del gruppo in festa.

Da questo è nata un lite a toni forti. Qualcuno ha tentato di calmare la situazione, ma la situazione è rimasta abbastanza in subbuglio e tesa.

A questo punto come riporta Novella 2000 intervengono il papà Gustavo e il fratello Geremia e un amico di famiglia. Cosa però sia successo veramente non lo sappiamo e aspettiamo quindi che la bella Belen ci faccia sapere qualcosa tramite i suoi canali social.

Poi il servizio d’ordine del locale a messo fine alla discussione piuttosto accesa.

Belen dopo ha lasciato immediatamente il locale.

Le foto le potete vedere qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento