Belen Rodriguez al settimo cielo per il nuovo traguardo raggiunto: ecco di cosa si tratta

belen-rodriguez

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice: per la showgirl argentina si tratta sicuramente di un periodo positivo dal punto di vista lavorativo. Nonostante i gossip che la vogliono in crisi con Stefano De Martino, la bella Rodriguez va avanti a testa alta e dimostra di essere felice. Ecco qual è il nuovo traguardo che ha raggiunto.

Per il secondo anno consecutivo, Belen ha lanciato la sua linea di costumi con la sorella Cecilia: il brand si chiama Me Fui e, anche quest’anno, sta riscuotendo moltissimo successo. La collezione, caratterizzata per le sue linee sensuali e per l’utilizzo di colori accesi, è stata lanciata sul mercato da qualche giorno ma sembra essere già introvabile. La stessa Belen, infatti, ha annunciato sulla sua pagina Instagram che molti pezzi sono già terminati, andando sold out nel giro di qualche ora. Nessun problema, rassicura la Rodriguez, ci sarà un riassortimento quanto prima!

Si tratta dell’ennesimo successo imprenditoriale per Belen che, oltre alla linea di costumi, ha lanciato una linea di abbigliamento (Imperfect), di prodotti per capelli (Cotril) e, tra poco, inaugurerà il suo primo ristorante. Intervistata da TgCom24, in particolare, ha raccontato come procedono le cose dal punto di vista lavorativo: Mi do da fare… Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il ‘Ricci’ invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona (Miele, ndr) e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità. Non è uno scherzo.”

Dal punto di vista lavorativo è sicuramente un periodo felice per Belen: oltre che bella è anche una grande imprenditrice. Congratulazioni!

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento