Anna Tatangelo svela i dettagli sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

belen-tatangelo

Come hanno superato la crisi Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo la litigata che, qualche mese fa, li ha portati a separarsi, ora la coppia più seguita dello showbiz sembra più serena che mai. Recentemente Anna Tatangelo, molto amica della showgirl argentina, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato cosa pensa di tutta questa vicenda.

La cantante, che da dieci anni fa coppia fissa con Gigi D’Alessio, intervistata da Chi ha parlato della sua amicizia con Belen Rodriguez. Ecco le sue parole:

“La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me.”

E ha spiegato quando si sono incontrate per la prima volta:

“Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio.”

 

Infatti anche Anna e Gigi, non appena hanno annunciato di essere insieme, sono stati molto criticati: la stessa cosa che è successa su Belen e Stefano.

ECCO IL VIDEO DI BELEN CHE FA SPORT, GUARDA QUI:

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento