Aldo Palmeri e Alessia Cammarota inaugurano il loro locale, durante la serata è successo che…

aldo-apertura-locale

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno inaugurato il loro nuovo locale nel cuore di Catania, il Keep Up. La festa di apertura si è svolta lo scorso venerdì, il 3 luglio, e sul web i fan hanno raccontato cosa è successo durante la serata. Periodo di grandi novità per Aldo e Alessia che, dopo essere diventati genitori del piccolo Niccolò, si preparano a questa grande novità della loro vita. Ma ecco cos’è successo durante la serata.

La nuova vita di Aldo e Alessia

I coniugi Palmeri nel giro di meno di un anno hanno completamente rivoluzionato la loro vita. Pochi giorni dopo la scelta a Uomini e Donne sono andati a convivere a Roma, poi si sono sposati a Catania e ora la loro famiglia si è da poco allargata con l’arrivo del piccolo Niccolò. Ma le novità non sono tutte qui: Aldo e Alessia hanno aperto un’attività tutta loro.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aprono un bar a Catania

A raccontare com’è andata la serata è stata una fan di Aldo e Alessia, una delle tante che sono accorse all’apertura del locale per incontrare i loro beniamino e vedere i frutti del loro lavoro. Ecco cosa ha raccontato della serata: “Un locale molto elegante! Appena entrata mi sono precipitata per potermi fare un foto con Aldo…è stato da subito gentilissimo. Prima della foto gli ho fatto gli auguri x l’apertura del locale e poi dopo ho chiesto di Alessia che non c’era, e lui mi ha risposto che Alessia era col bimbo perché piangeva! Comunque un ragazzo simpatico e umile..soprattutto disponibile con tutti. Un locale carino è accogliente, Aldo cortese si è lasciato fotografare con tutte“. Dando un’occhiata al profilo Facebook di Alessia, tuttavia, si legge che anche lei era presente all’inaugurazione: con lei c’era anche il piccolo Niccolò?

L’inaugurazione del bar di Aldo Palmeri

In ogni caso l’inaugurazione del locale di Aldo e Alessia è andata bene: vi hanno partecipato moltissime persone tra fan, curiosi e futuri clienti. Ora il sogno dei coniugi Palmeri è davvero diventato realtà: sono sposati, hanno un bambino e ora anche un’attività tutta loro. In bocca al lupo!

IL VIDEO DELLA CANZONE D’AMORE DI ALDO E ALESSIA

Leggi:

ALDO E ALESSIA: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

– ALESSIA PREPARA LA BORSA PER IL PARTO!

ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COM’E’ IL NOSTRO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA INCONTRANO I FAN: ECCO COS’E’ SUCCESSO DURANTE IL RADUNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento