Sex and the City 3, un salto nel passato con Lively, Gomez, Roberts e Olsen


Sex and the City
è uno dei film che ha fatto impazzire le fashion victim di tutto il mondo, non tanto per la storia, quanto per i look sfoggiati da Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, le quattro amiche newyorchesi protagoniste della pellicola cinematografica. Dopo il primo e secondo episodio del grande schermo si pensa ad un terzo in arrivo dove potremmo conoscere le quattro donne quando erano giovani. Da tempo si parla di un terzo episodio di Sex and the City, che dovrebbe portarci indietro nel tempo. Nel primo siamo arrivati ai preparativi del matrimonio matrimonio tra Carrie (Sara Jessica Parker) e Big e nel secondo la crisi della loro unione, con una fuga delle quattro ragazze ad Abu Dhabi, ecco che nel terzo potremo conoscere il passato delle amiche di New York.

Per fare ciò ovviamente servono ragazze più giovani, un nuovo cast e secondo i rumors…potremmo ammirare Blake Lively nei panni di Samantha ( Kim Katrall), Selena Gomez in quelli di Charlotte ( Kristin Davis). E ancora, al posto di Cinthya Nixon nei panni di Miranda potremmo ammirare la giovane Emma Roberts, mentre Elizabeth Olsen erediterebbe il ruolo di Sarah Jessica Parker, vestendo i panni di Carrie Bradshaw.

Sicuramente le amanti del film non potranno fare a meno delle loro beniamine, non rivedere i loro volti sarà difficile, ma speriamo nel loro successo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento