Seconda stagione di Ugly Betty, la moda è protagonista


Sempre uguale a se stessa, fedele al ruolo di antidiva, America Ferrara alias Ugly Betty è di nuovo protagonista in tv con la seconda stagione dell’omonima serie, in onda per la prima volta su Comedy Central (canale 122 di SKY) dal 3 maggio, da lunedì a venerdì alle ore 19.30. Nella cornice super fashion della rivista MODE si sviluppano le imprevedibili avventure della giovane e inesperta Betty Suarez. Sempre lontana dai rigidi canoni estetici e dalle forzate apparenze dei colleghi, Betty deve affrontare imprevisti surreali e momenti imbarazzanti, mantenendo intatta la sua fresca e consueta genuinità.

In questa seconda stagione, che vede scoppiare la lotta senza esclusione di colpi tra Daniel Meade (Eric Mabius) e la terribile Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) per la scalata al potere a MODE, Betty dovrà anche gestire le avances di pressanti ammiratori, il ritorno di un vecchia fiamma e scegliere tra ben due fughe d’amore… la decisione tanto attesa arriverà in maniera del tutto inaspettata solo nel corso dell’ultimo episodio. Come se non bastasse la giovane protagonista dovrà pure fare i conti con i problemi familiari causati dalla sorella Hilda (Anna Ortiz) e dal padre Ignacio (Tony Plana).

Diciotto puntate tutte da ridere all’insegna della comicità leggera e frizzante. Proprio con questa seconda stagione Ugly Betty ha trionfato ai Family Television Awards, BMI Film and TV Awards, Young Artists Awards e Gay People’s Choice Awards, facendo incetta di premi. A impreziosire le puntate si alternano numerose guest star del calibro di Victoria Beckham, Shakira, Naomi Campbell, Lucy Liu, Lindsay Lohan, Adriana Lima, James Van Der Beek (Dawson di Dawson’s Creek).

Il preserale di Comedy Central è così sempre più all’insegna della risata seriale grazie al doppio appuntamento con la seconda stagione del fashion cult Ugly Betty, e all’esclusiva prima visione di Melissa & Joey, in onda alle 20.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento