Sarah Nile, Belen Rodriguez e Tina Cipollari ai primi posti della classifica provvisoria della sfida “Donna Leichic”


In occasione della festa della donna, era partita su leichic.it la sfida per decretare la “Donna leichic”, eletta tra le donne più rappresentative del panorama italiano. La Donna Leichic deve avere come caratteristiche carisma, femminilità, forza ed eleganza. Questi elementi riportano immediatamente alla donna che nella classifica provvisoria è prima: Sarah Nile e che riceve da un mese moltissimi voti. Al secondo posto c’è la bellissima Belen Rodriguez e al terzo posto Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, una donna vera, forte e carismatica in cui molte di noi si riconoscono.

La sfida è ancora aperta e durerà fino al 15 maggio! I vincitori saranno due: la donna che si classificherà nella prima posizione della sfida e….uno di voi!

er la celebrity che vincerà in premio riceverà la t-shirt firmata LeiChic! Ma, come dicevamo, anche voi potrete portarvi a casa un  premio fantastico offerto dal iStuff: la borsetta porta iPhone con borchie del valore di 120 euro !! Come ? Basta lasciare un solo commento facebook sotto il post che trovate a questo link.

Volete cambiare questa classifica o mantenerla così? Continuate a votare e vincete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento