Rosa Perrotta si fa bella per il Grande Fratello Vip da settembre

Rosa Perrotta si fa bella per il Grande Fratello Vip da settembreRosa Perrotta si fa bella per il Grande Fratello Vip da settembre. C’è quasi la conferma ufficiale. Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, sembra he abbia firmato per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip condotta, come l’anno scorso, da Ilary Blasi. 

Rosa Perrotta si fa bella per il Grande Fratello Vip da settembre

Bella, semplice, sincera e anche innamorata del suo Pietro conosciuto e scelto a Uomini e donne. Rosa Perrotta sta vivendo un momento di felicità personale e professionale. Sarà lei, con molta probabilità, una delle prossime concorrenti del Grande Fratelle Vip in onda da settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. La domanda che i fan di Rosa si fanno è: entrerà da sola nella casa del GF Vip o con lei ci sarà anche il suo Pietro?

Rosa Perrotta pronto a stare davanti alle telecamere 24 ore su 24

Prima di questa sua nuova esperienza televisiva la Perrotta si rilassa al mare e in una foto pubblicata sul suo instagram sembra proprio una sirena dei tempi nostri. Che look sceglierà per partecipare al Grande Fratello Vip? Cambierà colore di capelli o resterà come siamo abituati a vederla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento