Rajae Bezzaz e il mister d’Italia Maurizio Pizzagalli


L’ amore tra Rajae, l ex coinquilina della casa del Grande Fratello 11 e Maurizio Pizzagalli,  il “mister più bello d’ Italia” è nata dalla base solida di una bella amicizia,che dura da più di un anno. Si sono conosciuti a Riccione in un locale dove lui faceva parte di una giuria e lei era la rappresentante della serata. Da quel momento non si sono più persi di vista.

Maurizio si aspettava l’ingresso di Rajae nella casa, ma appena è uscita l’ha riportata a sè. Lui infatti sostiene che la ragazza sia una persona equilibrata e che siamo identici nel modo di pensare e di agire. Rajae invece dice di lui: ” è sempre sincero,lo trovo molto simile a me è indipendente sicuro e coccoloni!”.

Chi ha seguito il GF 11 conosce la religione musulmana di Rajae della quale Maurizio aveva una visione molto ottusa, credeva fosse molto limitante per chi la pratica. Invece grazie a Rajae ha capito che nonostante sia importante rispettare le tradizioni è comunque una religione abbastanza aperta.

Essendo entrambe dei bei ragazzi sono entrambe un pò gelosi, ma il loro amore li rassicura. Rajae dichiara: ” lui è così bello che tutti  si voltano a guardarlo,io riesco lo stesso a controllarmi anche perché non mi dà motivo di pensar male!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento