Raffaella Fico “Farò il test del Dna e lo renderò pubblico”


Raffaella Fico sceglie Verissimo
per raccontare la sua verità sulla storia d’amore con il calciatore del Milan Mario Balotelli. Raffaella, ospite di Silvia Toffanin, dichiara: “Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque – prosegue Raffaella – a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico”.

A Silvia che le chiede come abbia reagito alla lettera che i genitori di Mario Balotelli hanno fatto pubblicare sulla Gazzetta dello Sport, Raffaella risponde: “Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto”.

Su un possibile riavvicinamento, Raffaella Fico dice: “Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”.

Infine, sulla possibilità di far vedere all’attaccante del Milan la sua piccola Pia, Raffaella non ha dubbi e dice: “Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento