Pomeriggio 5, la donna famosa che ha partorito oggi è Guendalina Tavassi: il nome del figlio

guendalina-tavassi-ha-partorito

Pomeriggio 5 oggi 30 novembre: Barbara D’Urso ha annunciato che parlerà di una donna famosa che, proprio poche ore fa, è diventata mamma. Si tratta di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola Dei Famosi. I dettagli del parto e il nome del piccolo.

Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi ha partorito. Il nome del bambino è Salvatore

L’annuncio della gravidanza è avvenuto qualche mese fa e ora, finalmente, è diventata mamma. Guendalina Tavassi in questi ultimi anni ha tenuto aggiornati i fan sulla sua vita grazie anche a Pomeriggio 5 che, solo qualche anno fa, ha seguito in diretta il giorno del suo matrimonio. Quale occasione migliore, quindi, di un collegamento proprio il giorno della nascita di suo figlio? Si tratta del terzo figlio per la Tavassi: già mamma di Gaia (nata da una precedente relazione) e di Chloe, nata dal suo attuale matrimonio. Poche ore fa l’ex gieffina ha dato alla luce il suo terzo bimbo, è un maschietto e si chiama Salvatore.

Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi e il terzo figlio: è nato in casa

Ad annunciare la terza gravidanza è stata la stessa Guendalina che, sulla sua pagina Instagram aveva pubblicato una foto nella quale ha la t-shirt nera alzata accompagnata dalla frase: “#pregnancy #tiaspettiamo #sonny #daposhianfamily #18weeks”. Il piccolo, per la felicità del marito Umberto D’Aponte, è il primo piccolo di casa.

La Tavassi ha partorito in casa, più precisamente nella vasca da bagno. Dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio, ha condiviso la notizia sui suoi seguitissimi canali social scrivendo: “Mi stanno pensando. … mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo ‪#‎gravidanza‬ ‪#‎amore‬ ‪#‎felicita‬” Barbara D’Urso, in diretta su Canale 5 e in collegamento con la neo mamma ha raccontato come sono andate le cose con la nascita del suo piccolo.

Leggi anche: COME SI E’ TENUTA IN FORMA GUENDALINA DURANTE LA GRAVIDANZA, I SUOI SEGRETI

IL LIBRO DA LEGGERE IN QUESTE OCCASIONI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento