Pasqualina Sanna, dal 1 ottobre online sul canale YouTube le fashion candid camera firmate Urban Accent

sanna
La showgirl Pasqualina Sanna, nota al grande pubblico per la sua partecipazione come bomba sexy alla trasmissione televisiva “La Pupa e il Secchione” nel 2010, sarà la protagonista, a partire dal 1 ottobre e per 5 settimane, di divertenti candid camera pensate per il web volte a far conoscere Urban Accent (www.urban-accent.com) e la sua gamma di accessori.

23 anni, di Napoli, la Sanna è attualmente modella e si è aggiudicata alcuni concorsi di bellezza come “Miss Lavorare nello Spettacolo”.

Le candid camera sono state girate in un contesto urbano nella città di Roma e vedono la giovane showgirl, con outfit sempre differenti e molto sexy e alla moda, interpretare pose diverse appoggiandosi e distendendosi sul cofano e fiancate di automobili abbellite con le cover per gli specchietti firmate Urban Accent.

Gli abiti indossati da Pasqualina Sanna riprendono le fantasie proposte dalle cover, andando a creare un trait d’union tra l’abbigliamento e gli accessori dell’auto.

Il contesto street e urban scelto come sfondo per le riprese video ripropone esattamente il mood metropolitano del brand Urban Accent, player dinamico del mondo degli accessori.

Dal 1 Ottobre le candid saranno online sul canale Youtube di Urban Accent.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento