Paola Perego torna su Rai Uno: “Riparto con molta umiltà”

Paola Perego torna su Rai Uno: “Riparto con molta umiltà”. Dopo quel fattaccio di “Parliamone sabato” la bellissima Paola Perego è pronta a tornare in televisione su Rai Uno nella prossima stagione televisiva che partirà a settembre 2017.

Paola Perego torna su Rai Uno: “Riparto con molta umiltà”

Le prime dichiarazioni di Paola Perego dopo l’annuncio del suo ritorno in televisione durante la prossima stagione televisiva sono di umiltà e anche d’ansia: “Non voglio deludere la gente che mi vuole bene. Eh sì, riparto cin umiltà

Dopo il caso di Parliamone sabato che durante la stagione Tv 2016 ha creato non poche polemiche sulla conduttrice, ecco che Paola Perego è pronta a rimettersi in gioco.

Ovviamente Paola Perego non dimentica e il suo pensiero torna ancora al caso di Parliamone Sabato, a tutti coloro che le hanno voltato le spalle e alle parole dure ricevute sia da Laura Boldrini, Presidente della camera, sia dalla Presidente Rai Monica Maggioni.

Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo“, ha detto la Perego.

Intanto sembra proprio che chi le è stata sempre vicina è Simona Ventura. La Perego, qualche tempo fa, ha pubblicato sul suo instagram una foto con Simona scrivendo: “Solidarietà tra donne”.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento