Nasce Carmelita, il blog di Barbara D’Urso


Lo stava annunciando da qualche giorno e alla fine è arrivato, è online e si chiama Carmelita. Stiamo parlando del blog di Barbara D’urso che ha deciso di condividere con il mondo del web quella che è la sua vita e quello che è la società odierna secondo il suo pensiero.

Proprio la conduttrice più famosa di mediaset racconta “Carmelita è Barbara a riflettori spenti, quella che va a spasso nel web alla ricerca di notizie curiose, quella che s’informa su come vivere al meglio, quella che segue l’attualità e che la sera dopo la diretta o esce con gli amici o legge un libro. In questo blog vorrei provare a raccontare quel mondo, con le mie passioni, le mie opinioni, la mia vita, anche grazie all’aiuto di alcuni esperti che interverranno qui e che saranno a disposizione di tutti voi”.

Nel blog saranno spesso presenti anche pareri di esperti che offriranno alle lettrici consigli utili per tenersi in forma come fa Barbara: “Per questo ho «arruolato» nel blog i miei medici, dal nutrizionista all’omeopata al dermatologo, per chiedere loro un parere più autorevole su quelle domande che tutti ci facciamo. Domande che farò io o che potrete porre voi stessi direttamente a loro, una sorta di consulenza online”.

Siamo abituati ad avere un certo distacco dai personaggi dello spettacolo e per questo motivo Barbara ha deciso di avvicinarsi ai suoi fans e al popolo del web con un blog interattivo e ricco di informazioni utili generali e inerenti alla vita della stessa “Carmelita”.

Cosa ne pensate? Visitate www.carmelita.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento