Moda Mare 2013, Beyoncè testimonial di H&M anche per beneficenza


L’artista statunitense Beyoncé (visita la sua fanpage), è la testimonial dell’azienda di abbigliamento svedese H&M per la campagna estiva. Spot televisivi e campagna stampa, con indosso gli abiti che ha personalizzato.
In perfetta forma nel servizio fotografico che ha come location le Bahamas, l’artista sdraiata languidamente nelle calde spiagge, indossa alcuni capi di questa collezione: prendisole, bikini, pantaloncini e molto altro ancora.

Beyoncé ha affermato: “Mi e’ sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda, dando la possibilità alle clienti di spendere cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare la diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato come girare un video piuttosto che uno spot”.

La campagna estiva di H&M interpretata da Beyoncé è una fantastica invenzione che coniuga glamour, teatralità e anche un senso di beatitudine. È stato bello vederla sul set mentre posava senza alcuno sforzo – una qualità che la rende un’icona per le donne di tutto il mondo. La campagna è l’essenza di Beyoncé, e anche di H&M per quest’ estate “, Donald Schneider, direttore creativo di H&M.

“Nella campagna Beyoncé indossa i pezzi chiave della collezione H&M, utili per affrontare la stagione estiva. C’è l’abito attillato, così come il prendisole per un vero effetto glam; naturalmente ci sono i bikini, in particolare il bikini con le frange. Ciò che rende questi pezzi ancora più speciali è che Beyoncé ha dato il suo contributo in fase di progettazione, sono pervasi dal suo stile personale”. Ann-Sofie Johansson, Head of Design H&M.

La campagna estiva rappresenta costumi da bagno e capi mare così come bikini tie-dye della collezione H&M for Water. Il 25% delle vendite della collezione H&M for Water sarà devoluto al progetto WaterAid. Dal 2002, l’iniziativa di H&M in associazione con WaterAid ha raccolto £ 2.650.000

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento