Miss Italia Stefania Bivone scrive a Rino Gattuso


Miss Italia a Rino Gattuso
: voglio rivederti di nuovo al top. E’ così che il mondo delle miss si uscise a quello del calcio. La giovane nuova eletta Miss Italia Stefania Bivone scrive un messaggio di vicinanza al centrocampista del Milan. Seduta davanti a un computer nella redazione del quotidiano ‘Calabria Ora’, dove è stata ospite, Stefania Bivone, Miss Italia 2011, ha scritto un messaggio rivolto al giocatore del Milan Rino Gattuso, per esprimergli la sua vicinanza in un momento per lui difficile in seguito alla malattia al nervo ottico.

«Caro Rino – scrive la miss – in fondo sei come me, caparbio e pieno di grinta. Non attendo altro che di vederti nuovamente al top per continuare a portare in alto il nome della nostra regione. Mi raccomando, fai presto».

Stefania, sotto gli occhi dei redattori, ha approfittato di questa visita al quotidiano calabrese per chiedere la possibilità di “improvvisarsi giornalista” e scrivere il messaggio di auguri di pronta guarigione al centrocampista rossonero.

«Ho iniziato a seguirti quando ero poco più che una bambina – prosegue – ed è stata sempre quella tua inesauribile grinta che metti in ogni tua impresa a farmi ’infatuare’ alla tua determinazione». Miss Italia ha voluto esprimere così vicinanza al campione. «La malattia che l’ha colpito mi ha profondamente toccata – ha detto – Ma so che lui, pieno di forza, riuscirà a superare questa prova».
Nella stessa occasione, Stefania ha inviato gli auguri anche a Antonio Cassano.

Vi ricordiamo, se volete, di votare Stefania Bivone come donna rivelazione dell’anno nei nostri LeiChic Awards

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento