lunedì 19 dicembre, 2016

MICHELLE HUNZIKER ABITO GENNY A HOUSE PARTY


Un nuovo programma è arrivato sulla rete ammiraglia di Mediaset il 14 dicembre: House Party, uno show ideato da Maria De Filippi nel corso del quale si sono alternati – e si alterneranno – i volti più noti dello spettacolo nazionale e internazionale. Tra questi la più attesa è stata Michelle Hunziker, la bellissima showgirl […]


huinzicker-house-partyUn nuovo programma è arrivato sulla rete ammiraglia di Mediaset il 14 dicembre: House Party, uno show ideato da Maria De Filippi nel corso del quale si sono alternati – e si alterneranno – i volti più noti dello spettacolo nazionale e internazionale. Tra questi la più attesa è stata Michelle Hunziker, la bellissima showgirl svizzera che, per la sua partecipazione, ha scelto di indossare un look firmato Genny.

Un sodalizio che si rinnova e che si perfeziona ogni volta, quello tra Michelle e la maison di pret à porter, e che vede amplificare, nello stile della conduttrice, quelle caratteristiche di femminilità sofisticata e contemporanea e di eleganza innata che, da sempre, costituiscono la signature della cifra stilistica di Genny. Un mix unico che si ritrova anche nell’outfit con il quale Michelle ha esordito a House Party: una jumpsuit monospalla, in un iconico black&white, in cui la linea morbida dei pantaloni è esasperata, a contrasto, dalle spalle segnate in stile eighteen. Un’inedita stampa “fiammeggiante”, profilata in lurex argento, avvolge l’outfit fino a confonderne le forme.

“È un privilegio poter collaborare con una persona speciale come Michelle, che ha scelto direttamente questo look: una donna solare, ricca di stile e di personalità, simbolo di quella femminilità forte e contemporanea che disegno, da sempre, nelle mie collezioni e che lei, anche in questa occasione, esalta in una maniera unica” ha commentato Sara Cavazza Facchini, direttore artistico di Genny.

Un look speciale grazie al quale Michelle Hunziker è entrata nella “casa” per divertirsi – e divertire – con la grande classe Made in Italy di Genny.


Articoli correlati


Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip
Settimanale Mio diventa media partner di Donnavventura con interviste, reportage e molto altro
Donna Vip
Shakira:”Il terzo figlio se arriverà lo accetterò. La famiglia è tutto”
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping