lunedì 19 dicembre, 2016

MICHELLE HUNZIKER ABITO GENNY A HOUSE PARTY


Un nuovo programma è arrivato sulla rete ammiraglia di Mediaset il 14 dicembre: House Party, uno show ideato da Maria De Filippi nel corso del quale si sono alternati – e si alterneranno – i volti più noti dello spettacolo nazionale e internazionale. Tra questi la più attesa è stata Michelle Hunziker, la bellissima showgirl […]


huinzicker-house-partyUn nuovo programma è arrivato sulla rete ammiraglia di Mediaset il 14 dicembre: House Party, uno show ideato da Maria De Filippi nel corso del quale si sono alternati – e si alterneranno – i volti più noti dello spettacolo nazionale e internazionale. Tra questi la più attesa è stata Michelle Hunziker, la bellissima showgirl svizzera che, per la sua partecipazione, ha scelto di indossare un look firmato Genny.

Un sodalizio che si rinnova e che si perfeziona ogni volta, quello tra Michelle e la maison di pret à porter, e che vede amplificare, nello stile della conduttrice, quelle caratteristiche di femminilità sofisticata e contemporanea e di eleganza innata che, da sempre, costituiscono la signature della cifra stilistica di Genny. Un mix unico che si ritrova anche nell’outfit con il quale Michelle ha esordito a House Party: una jumpsuit monospalla, in un iconico black&white, in cui la linea morbida dei pantaloni è esasperata, a contrasto, dalle spalle segnate in stile eighteen. Un’inedita stampa “fiammeggiante”, profilata in lurex argento, avvolge l’outfit fino a confonderne le forme.

“È un privilegio poter collaborare con una persona speciale come Michelle, che ha scelto direttamente questo look: una donna solare, ricca di stile e di personalità, simbolo di quella femminilità forte e contemporanea che disegno, da sempre, nelle mie collezioni e che lei, anche in questa occasione, esalta in una maniera unica” ha commentato Sara Cavazza Facchini, direttore artistico di Genny.

Un look speciale grazie al quale Michelle Hunziker è entrata nella “casa” per divertirsi – e divertire – con la grande classe Made in Italy di Genny.


Articoli correlati


The Circle film, Emma Watson e il look per il photocall
Donna Vip
Antonella Mosetti e il chirurgo plastico per la figlia Asia:”L’ho strapagato”
Donna Vip
Antonella Clerici è dimagrita ecco come ha fatto a superare la prova costume
Donna Vip
Paola Perego torna su Rai Uno: “Riparto con molta umiltà”
Donna Vip
Chiara Ferragni per Intimissini On Ice 2017 ecco cosa farà
Donna Vip
La Pop singer inglese Louisa Johnson veste Genny
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping