Melissa Satta è ancora presa dal suo Bobo, voglia di matrimonio


Dopo che Bobo Vieri l’ha lasciata
, l’abbiamo vista in compagnia di diversi uomini. Stiamo parlando di Melissa Satta che sembra proprio essere ancora convinta dell’amore che prova per Bobo Vieri e  non riesca a nascondere i sentimenti per il suo ex. “Non lo vedevo da mesi. O meglio, lo ammiravo sui giornali o in tv con altre ragazze”. ” Bobo è stato paparazzato a fianco di molte ragazze quest’estate, non ultima Nicole Minetti con cui si è anche scambiato un bacio.  Avrei voluto rimanere impassibili, fredda e distaccata. Ma non ce l’ho fatta. Mi sono emozionata”, non sembra spento “l’interesse” di Melissa Satta per l’ex fidanzato, l’ex calciatore Bobo Vieri: “Cinque anni d’amore – ha dichiarato a “Chi” – non si dimenticano in così breve tempo io non li ho dimenticati. Con questa frase potrei sembrare debole, invece mi sento solo sincera e a posto con la mia coscienza”.

Per un “progetto serio” Melissa sarebbe disposta a tornare con Bobo: ” Soltanto una cosa potrebbe farci riavvicinare: un progetto serio di vita, come un matrimonio o qualcosa di simile. Altrimenti nulla avrebbe senso. Dopo cinque anni non possiamo più permetterci di giocare”.

Anche il nome di Melissa è stata affiancato a quello di molti “spasimanti” fra cui Matteo Ferrari di cui dichiara:”E’ un bellissimo ragazzo. Ma è anche un padre di famiglia. Ci siamo frequentati, niente di più. Caratterialmente siamo diversi: io sono più “caciarona”, lui molto più tranquillo. Tra noi oggi c’è solo amicizia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento