Melissa Satta a Verissimo: “Ho subito un commento a sfondo razzista”

melissa-satta1
Melissa Satta
risponde per la prima volta in tv agli attacchi subiti sui social media a proposito del coloretroppo chiaro” di suo figlio Maddox, nato dalla relazione con il calciatore di origine ghanese Kevin Prince Boateng. Ai microfoni di Verissimo dichiara:

“Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri”.

Commentando le differenze tra la stampa italiana e quella tedesca, Melissa dice: “In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste”.

E a Silvia Toffanin che le chiede se pensa che la stampa italiana sia un po’ razzista, la show girl dichiara: “Mi auguro di no ma, nel mio caso, ho subito un commento a sfondo razzista”.

Infine, parlando delle nozze con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta confida: “In realtà ci sono i presupposti ma, effettivamente, Kevin non mi ha ancora fatto una proposta di matrimonio. In ogni caso, – chiosa – ne parliamo, non abbiamo ancora fissato una data ma potrebbe essere nel periodo estivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento