Megan Gale compie 40 anni: gli ultimi look della storica testimonial della Vodafone

megan-gale-06

Si dice “40 anni e non sentirli” e nessuna frase potrebbe essere più adatta a Megan Gale. La storica testimonial della Omnitel/Vodafone, attrice e modella australiana, raggiungerà tra pochi giorni l’importante traguardo dei 40 anni. Il prossimo 7 agosto sarà il suo compleanno e quale occasione migliore per ripercorrere i suoi look più belli.

Megan Gale testimonial della Omnitel/Vodafone

Dopo il grandissimo successo ottenuto in Italia grazie agli spot Omnitel (oggi Vodafone), della quale è stata testimonial dal 1999 al 2005, ha conquistato il cuore degli italiani. In quello stesso periodo, Megan Gale ha prestato il suo volto anche per una serie di campagne a sfondo sociale: contro l’imbrattamento dei muri degli edifici cittadini del comune di Milano, contro l’abbandono degli animali domestici in estate e a favore della donazione di sangue. Inoltre, è stata tra le protagoniste di film quali Vacanze di Natale 2000, Body Guards – Guardie del corpo e Stregati Dalla Luna. Inoltre, 2001 ha condotto insieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo.

La vita di Megan Gale oggi

Dopo essere ritornata in Australia, ha iniziato una relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, più giovane di lei di 13 anni, dalla quale è nato il loro primo bambino un anno fa, il piccolo River Alan Thomas Hampson. Oggi Megan Gale si divide tra servizi fotografici, campagne pubblicitarie e film; recentemente, in particolare, è stata tra i protagonisti di pellicole di fama mondiale come The Water Diviner (regia di Russell Crowe) e Mad Max: Fury Road (regia di George Miller).

Megan Gale compie 40 anni

 

 

Il prossimo 7 agosto festeggerà i suoi 40 anni insieme ad amici e parenti in Australia. Tanti auguri di buon compleanno alla splendida Megan Gale. Nella gallery qui sotto trovate i suoi look più belli condividisi dalla stessa Gale sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Photo|instagram.com/megankgale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento