Margherita Zanatta, Andrea ti ha scelto perchè sei il top, chic e affascinante


Margherita Zanatta
è rimasta nel cuore di tanti italiani dopo l’ultima edizione del Grande Fratello. Speacker varesina e figlia dell’ex cestista e dirigente sportivo Marino Zanatta, è entrata nella casa come un terremoto ravvivando le giornate di tutti gli altri concorrenti. Protagonista di love story e forti amicizie, arriva in finale, l’unica donna che ha raggiunto questo traguardo e pur non vincendo l’edizione del reality porta con sé la più importante vittoria, l’amore di Andrea. Una ragazza che è riuscita a farsi amare dai coinquilini, ma anche dalle persone che la seguivano da casa, tant’è che la sua Fanpage ufficiale di Facebook conta oltre 21 mila iscritti. Solare, intelligente e davvero molto carina, con un fascino che supera quello di tutte le modelle che vediamo in televisione. Lei è molto di più, trasmette femminilità, sensualità e amore per la vita oltre che per il suo nuovo e fortunato fidanzato.

Andrea dopo un breve periodo trascorso a rincorrerla è riuscito a conquistarla, si è innamorato di lei. Margherita così diversa dalle sue ex, ma con qualcosa in più, quella diplomazia e quel carisma che appartiene a poche.

Sabato intanto che andava in onda la puntata di Verissimo dove Andrea si è confrontato con la sua ex Szilvia, Margherita lo aspetta fuori e subito dopo, vuol sapere come era vestita Szilvia e come ha salutato il suo ex Andrea; appare visibilmente gelosa e nervosa.  Andrea le racconta tutto: dalla reazione di Szilvia fino alle lacrime trattenute a stento e, come se non bastasse Margherita prende anche in giro la modella.
Qualche giorno fa a Mattino 5 la Panicucci ha fatto una sorpresa a Marghe, facendole una ‘carrambata’ in diretta con il suo idolo, Albertino. La voce dello speaker irrompe in studio, comunicando la volontà di rivedere Marghe…
Insomma, che la Zanatta, oltre che prendersi il miglior concorrente dell’anno del GF, si porti a casa anche un bel contratto con la sua Radio preferita?

Noi diremmo che questo Grande fratello l’ha vinto lei!


Foto| Settimanale Chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento