Ludovica Perissinotto da Miss Italia ad Alta Roma


Questa sera Miss Eleganza Si è Lei 2011 indosserà le creazioni degli stilisti Curti e Balestra. Sabato ha sfilato per Nino Lettieri. Sfilerà questa sera nell’ambito di Alta Roma per la stilista Giada Curti e l’intramontabile Renato Balestra, dopo aver calcato le passerelle dell’Alta moda romana lo scorso sabato, per Nino Lettieri (vedi foto allegate): Maria Ludovica Perissinitto, 19 anni di Teramo, dalla passerella di Miss Italia entra dalla porta principale della moda e fa il suo ingresso in Alta Roma.

Il titolo di “Miss Eleganza” (coniato nel 1950 per una giovanissima Sophia Loren) porta ancora una volta fortuna. E Ludovica commenta così: «Devo tutto questo a Miss Italia, che è stata il trampolino di lancio. E poi l’organizzazione mi ha seguita nel periodo di preparazione. Ora ho vicino Patrizia Mirigliani che mi telefona, mi da consigli su come comportarmi, vestirmi. Non potrei desiderare di più».
Ludovica si sta preparando così al grande evento di domani, dopo aver interpretato, con uno stile semplice ma raffinato, i capi dai tessuti leggeri di chiffon e georgette di seta dello stilista Lettieri. Per lo stilista ha sfilato anche Aurora Felici, Miss Miluna 2009.

Alta m.1,80, occhi verdi e capelli castano chiaro, Miss Eleganza Si è Lei, che da sempre coltiva il sogno della passerella, è stata ‘accompagnata’ ed introdotta dal Concorso Miss Italia nel mondo della moda.

«Miss Italia si propone ancora una volta come accademia di formazione per queste ragazze – ha detto la patron Patrizia Mirigliani – dando loro la possibilità di fare esperienza nei campi dove dimostrano di avere talento. A tal proposito ringrazio Alta Roma, nella persona della sua presidente Fendi, e tutti gli stilisti che danno a Ludovica (così come ad altre miss) la possibilità di mettersi alla prova».
Per Renato Balestra, Ludovica indosserà domani un abito corto blu con richiami bianchi e un altro lungo color acqua marina con effetti laminati d’oro, tessuto damasco goffrè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento