Verissimo anticipazioni, Chicca e Giovanni ospiti: tutti i dettagli del loro matrimonio

verissimo-ospiti-chicca-giovanni

Domani, sabato 20 febbraio, Francesca (detta Chicca) Rocco e Giovanni Masiero saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, in particolare, parleranno di tutti i preparativi del loro matrimonio. Chicca e Giovanni si sposeranno il 30 aprile a Verona e, a Verissimo, svelano tutti i dettagli delle loro nozze.

Verissimo anticipazioni puntata 20 febbraio, i dettagli del matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero

A svelare qualche anticipazione relativa alla nuova puntata di Verissimo è la stessa pagina Instagram del programma. Poco fa, infatti, è stata pubblicata una foto di Chicca e Giovanni con scritto: “Domani a Verissimo ci sono anche @francescaroccoofficial e @giovannimasieroofficial !!Con loro parleremo dei preparati al matrimonio!!!” Proprio nel programma di Canale 5, qualche tempo fa, i due ex gieffini avevano annunciato che presto sarebbero diventati marito e moglie.

Il matrimonio di Chicca e Giovanni: le loro parole a Verissimo

“Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona”Chicca e Giovanni, coppia che si è formata nel corso del “Grande Fratello 13”, hanno parlato del loro amore nell’ultima puntata di Verissimo in cui sono stati ospiti. Ai microfoni del talk show di Canale 5, Giovanni racconta: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena – prosegue- abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”. E a Silvia Toffanin che chiede alla coppia se stiano già pensando ad allargare la famiglia, Chicca risponde: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”.

Leggi anche: CHICCA E GIOVANNI PRESTO GENITORI? LE LORO PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento