Uomini e Donne video spoiler Sonia piange dopo le segnalazioni di Mario

sonia piangeUomini e Donne video spoiler Sonia piange dopo le segnalazioni di Mario. Il video di Uomini e donne in cui Sonia piange perché Mario Serpa ha sollevato una questione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un presunto legame esterno tra lei e uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato

Uomini e donne Mario accusa Sonia e lei piange

Nel video di vede chiaramente Mario raccontare quello che ha saputo riguardo Sonia. La tronista si arrabbia subito e chiede all’opinionista di chiamare questa persona per chiarire la questione, ma Mario non lo fa.

Chi avrà detto la verità? La segnalazione di Mario sarà vera oppure è solo un pettegolezzo senza fondo diffuso per screditare la tronista?

Nel video non si chiarisce come sono andate le cose, lo vedremo in trasmissione. Ma neppure nelle puntate successive sembra che questa faccenda abbia avuto una spiegazione definitiva. Dovremo attendere le nuove registrazioni.

In ogni caso Sonia, dopo le pesanti accuse di Mario è scoppiata a piangere…preparate i fazzoletti…

GUARDA IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento