Uomini e donne video le dichiarazioni di Mario e Francesco pochi minuti prima della scelta di Claudio Sona

scelta-claudioUomini e donne video le dichiarazioni di Mario e Francesco pochi minuti prima della scelta di Claudio Sona. In un video possiamo sentire e leggere sui loro volti, l’emozione e gli ultimi pensieri dei due corteggiatori di Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini, poco prima della scelta.

Uomini e donne Video prima della scelta parlano Claudio Sona Mario Serpa e Francesco Zecchini

Witty ha postato un nuovo video in cui vediamo il protagonista di questo trono, Claudio Sona e i suoi corteggiateri parlare poco prima della scelta. Ci sono anche Tina e Gianni che hanno voluto esprimere il loro sostegno a questa storia, unica per la televisione. Il percorso di Claudio ha emozionato tutti e sicuramente anche oggi, 16 dicembre, quando lo vedremo, scenderanno molte lacrime.

Claudio è emozionatissimo e ha paura di non riuscire a parlar in puntata. Anche Mario dice di essere emozionatissimo e di non aver dormito. Francesco dice di essere agitato ma anche più sereno rispetto alle ultime settimane, in cui era piuttosto stressato. 

Oggi finalmente vedremo la scelta, intanto gustatevi il video anteprima QUI.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento