Uomini e Donne, Teresanna contro Alessia ed Emiliana


Finalmente il ritorno del Trono Blu. La puntata di Uomini e Donne inizia da Francesco Monte e da come li avevamo lasciati la scorsa puntata quando Teresanna si altera davanti alle esterne di Emiliana e Alessia che parlano di lei. Poi Alessia chiarisce che è normale parlare di lei nelle esterne, perchè dal momento in cui è scesa ha sbilanciato gli assetti del programma.

Teresanna critica l’esterna di Alessia perchè secondo lei invece di parlare di lei dovrebbe corteggiare Francesco. Poi viene mostrata l’esterna Francesco-Teresanna….ma l’esterna non c’è perchè Teresanna dopo la puntata piange, sostiene che dal momento in cui lui decide di tenerla come corteggiatrice non può permettere di farla trattare così dal pubblico e dalle persone in studio. Lei ha bisogno che lui le tenda la mano quando ha bisogno, continuando comunque a riflettere su cosa vuole fare. Teresanna manda un biglietto a Francesco con scritto che non si sente di dimostrargli niente per il momento e quindi non vuole vederlo. Lui non la rincorre anche se ammette che aveva voglia di vederla. Francesco vuole ballare con Teresanna. Emiliana dice che davanti all’evidenza non può fare nulla. A Francesco dà fastidio che Alessia e Emiliana pensino che lui non sa cosa stia facendo e che lo prendono per un bambino standogli con il fiato sul collo. Maria sottolinea che Teresanna è più donna di Alessia ed Emiliana che si fa desiderare e che ha un altro tipo di comportamento con lui, lo fa sentire più uomo. Teresanna piuttosto di andare in esterna e tirargli le menate non è andata mentre loro lasciano dopo l’esterna un ricordo negativo di loro.

Si passa ad Alessio Lo Passo. La prima esterna è quella con Selvaggia, dove lei dice di essere un pò arrabbiata e lui le sta molto vicino si abbracciano e si baciano. Deborah dice cha avrebbe voluto andare via e Alessio dice che chiedeva di lei quando era a casa perchè malata. Deborah scappa e lui la segue per chiederle di stare lì.

Francesco chiede di ballare con Emiliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento