Uomini e Donne, Teresa Cilia: abbassa la cresta. Scoppia la “lotta” nel web

SALVATORE TERESA
Sono così loro due, sono due di quelli che litigano, si punzecchiano, ma alla fine si vogliono…quanto si desiderano. Sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Teresa nell’ultima puntata ha scelto di non eliminare Fabio e dargli un’altra possibilità, magari grazie anche ai messaggi pubblicati da Manfredi Ferlicchia. Poi viene mostrata l’esterna con Salvatore. Per la prima volta i due riescono a parlare con calma anche della possibilità di darsi un bacio. Pace fatta e lo dimostra il loro dolce abbraccio!

Tornati  in studio e si vede una Teresa diversa, una ragazza con gli occhi a cuore che ha vissuto un’esterna bella con un ragazzo che le piace particolarmente. Salvatore dice che ad un certo punto era necessario mettere un punto alla “guerra” che avevano iniziato, che la sta conoscendo piano piano e che questo suo lato dolce gli piace molto.

Poi i dubbi su una loro rottura nascono da una canzone pubblicata da Salvatore sulla sua fanpage. Si tratta della canzone dei Dear Jack intitolata “Ricomincio da me. Vi avevamo detto che l’ipotesi  di una rottura. e’ stata eliminata quando abbiamo sentito in questa puntata che la canzone è stata quelli di sottofondo della loro esterna. Quindi Salvatore avrebbe fatto un omaggio a Teresa che avrebbe risposto COSI’. Ma… evidentemente la loro guerra un pò sta continuando.

Infatti: la tronista ha utilizzato il proprio profilo Instagram per condividere un’affermazione: “Non montatevi la testa: essere famosi su Facebook è come essere ricchi al Monopoli”. Si riferiva a Salvatore? Possibile visto che il corteggiatore,  conta più di 73.000 mi piace sulla sua pagina ufficiale Facebook e quasi 70.000 seguaci su Instagram. Il corteggiatore ha evidentemento risposto: “Io non sono nessuno, ma uno di voi”.

L’ennesimo scontro?

Cosa succederà nella registrazione di oggi pomeriggio? SCOPRILO QUI!

ECCO QUANDO JONAS BERAMI FARA’ LA SUA SCELTA

LE FOTO SENZA VELI DI BEATRICE E MARCO

LA SORPRESA DI SHARON

JONAS HA ELIMINATO RAMA?

P

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento