Uomini e Donne, Tara stringe i denti e riesce a raggiungere il suo sogno. Ecco di cosa si tratta

tara cristian
Ormai sono una coppia solida. Loro sono Cristian e Tara e la loro storia è nata nello studio di Uomini e Donne per poi continuare con una convivenza. Dopo la partecipazione a Temptation Island , Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e il matrimonio è in programma per il prossimo 2 settembre. (SCOPRI CHI NON E’ STATO INVITATO)

Ora però vorrei farvi fare un passo indietro, ai tempi del trono di Crsitian.  Tara in questo contesto ha dovuto lottare. Cristian non è un uomo facile e tante volte ha esagerato nei confronti di Tara tanto che la ragazza ha deciso di non tornare in puntata per un pò di tempo.

Cristian con questo modo di fare voleva solo metterla alla prova, ma sotto sotto era interessato a lei fin dall’inizio. Aveva solo paura di soffrire. L’ha dimostrato a metà del trono quando decide di non portarla in esterna, ma le fa una sorpresa a Vicenza, città in cui viveva Tara.

Nonostante questa sorpresa, una volta tornati in studio, l’indifferenza di Cristina era sempre forte, Tara si lamentava e stava per stancarsi di questo comportamento. Decide di non tornare in puntata finchè…. sceglie di lottare. Torna e chiede a Cristian di scegliere. Quello stesso giorno arriva la scelta ed ora vivono felici e contenti.

Una volta che Cristian ha iniziato a fidarsi di lei, le dimostrazioni sono arrivate: anello e fiori in studio per il suo compleanno ed ora la richiesta di matrimonio.

Cosa vuol dire tutto questo? Tara ha dimostrato che per raggiungere i propri sogni non bisogna mai mollare. Bisogna crederci sempre e nonostante sia difficile rincorrerli, alla fine ne vale sempre la pena! Ovviamente sempre con rispetto per se stessi!

Leggi anche: CRISTIAN E TARA DA UOMINI E DONNE AL MATRIMONIO: RIVIVI LA STORIA DELLA LORO VITA

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU CRISTIAN E TARA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento