Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: risponde alle critiche, in verità il matrimonio…

tara cristian2
Loro sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto e sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Durante il programma Temptation Island l‘ex tronista ha chiesto a Tara di sposarlo ed ora hanno fissato la data. Il 2 settembre infatti, i due innamorati diventeranno marito e moglie.

A Pomeriggio Cinque i due ragazzi hanno dato delle anticipazioni riguardo a questo evento. Si sposeranno in spiaggia con rito civile e che non saranno invitati i genitori di Cristian. (SCOPRI QUI IL MOTIVO)

Intanto nell’ultimo periodo circolavano voci secondo le quali Cristian e Tara avrebbero annullato il loro matrimonio.Così tara ha deciso di intervenire:

Buongiorno amoriniiiiiiiiii. Dopo tanto tempo torno a scrivervi.. Noi stiamo bene… anzi benissimo..un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo..prima è tutto TOP SECRET per scaramanzia..non si sà mai..
l’organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a “certa gente” che non sà che fare durante la giornata e si permette di dire BUGIE E FALSITA’!!! Noi ci sposiamo perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire.. Questo basta e avanza.. Un bacione Vi voglio bene Tara”.

Quindi fans…non vi preoccupate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento