Uomini e Donne, Tara Gabrieletto contro la falsità. Non può mai stare tranquilla

tara
Tara e Cristian
hanno deciso di andare a Temptation Island e sono stati criticati, lui le ha chiesto di sposarla e qualcuno afferma che è tutta una finta, tornano prima ed è tutto pilotato, adesso anche i profili finti

Non ne può proprio più Tara che ha tantissime fans, ma anche tante persone che parlano a sproposito e alle quali già la bella fidanzata di Cristian ha risposto così “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.
Ora interviene per difendere la sua pagina ufficiale, l’unica dove scrive e dove pubblica foto e informazioni della sua vita privata.

Ecco cos’ha scritto riguardo ai profili fake a suo nome:

“Mi dispiace dover scrivere sempre per gli stessi problemi ma purtroppo la gente fa finta di non capire… SI STA SUPERANDO OGNI LIMITE! Ennesima pagina non autorizzata che scrive post in pagina addirittura facendo credere sia IO. Verrete segnalati e, se non rimuovete tutto, anche denunciati alle autorità competenti. Io non ho mai scritto e mai scriverò in una pagina che non sia la mia e cioè questa. E ribadisco di non avere alcun profilo su Instagram nè su alcun altro social. Tutto ciò che leggerete in questi stamp è falso, nella foto non sono io, quelle non sono le mie gambe, io sui piedi ho dei tatuaggi. Dovreste vergognarvi. Cancellate tutto immediatamente”.

Tara ha intenzioni serie contro chi continua a pubblicare delle falsità.

“E avanti a perdere tempo per persone “false”… smentisco categoricamente questi profili che vi allego qui sotto aggiungendovi che sono profili falsi, di cui prendero’ provvedimenti immediati, visto che non mi appartengono! Ribadisco non ho nessun profilo Fb, Twitter e Instagram !! Solo ed esclusivamente questa mia unica pagina Fb ufficiale esistente sul web, da dove vi sto scrivendo! Non so più come dirvelo!”

Meno male che c’è il suo Cristian a tranquillizzarla...e intanto vanno avanti i preparativi per il matrimonio!

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO

DOPO TEMPTATION LE COSE TRA CRISTIAN E TARA SONO CAMBIATE

L’INCONTRO DI CRISTIAN E TARA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento