Uomini e Donne svela chi è la nuova tronista

nuova tronistaUomini e Donne svela chi è la nuova tronista. Oggi una nuova registrazione di Uomini e donne trono classico. L’annuncio che lascia tutti stupiti è che verrà presentata una nuova tronista. Chi è la nuova tronista?

Uomini e donne chi è la nuova tronista 2 febbraio 2017

Oggi 2 febbraio la presentazione della nuova tronista del trono classico di Uomini e donne. La redazione lo ha annunciato a sorpresa e la nuova arrivata, come sapete, prenderà il posto di Sonia Lorenzini.

Chi sarà la nuova tronista? Nessun indizio è stato svelato e potrebbe essere chiunque. Di sicuro avrà il compito difficile di stare tra i due tronisti Luca e Marco che sembrano già non andare molto d’accordo, solo dopo pochi giorni.

Oggi durante la registrazione vedremo anche cosa accadrà tra di loro e le loro corteggiatrici. In particolare come si sono evolute le cose con Soleil Sorge, che interessa molto al nuovo arrivato Marco Cartasegna.

Al momento ci sembra che Marco possa portare molto al programma, e che le sue intrusioni nel trono di Luca Onestini piacciano anche a casa. Litigheranno per tutta la durata del trono? Speriamo di sì! Sono piuttosto divertenti non trovate?

CLICCATE QUI PER SAPERE CHI SONO LE 2 NUOVE TRONISTE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento