Uomini e Donne: Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli di nuovo uniti. L’amore fuori dal programma

andrea-sharon

Sharon Bergonzi qualche settimana fa ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne: la corteggiatrice è stata una delle possibili scelte di Andrea Cerioli ma, come sanno in molti, il tronista se ne è andato dal programma senza scegliere. Il giorno dopo il bel bolognese ha però iniziato a frequentare Valentina, altra sua corteggiatrice, e ora i due fanno coppia fissa. E quando a Sharon Bergonzi? Ecco le dolci novità della sua vita.

Accantonata la delusione dopo la “scelta/non scelta” di Andrea Cerioli, la bella ex corteggiatrice è ritornata alla vita di sempre dimostrando di essere amata da migliaia di persone anche dopo la fine del programma. Sono molte le occasioni in cui Sharon incontra i suoi fan e in cui si mostra allegra, solare e disponibile con tutti.

I suoi fan saranno quindi felici di sapere che la Bergonzi ha finalmente deciso di dire addio ad Andrea Cerioli, mettendo da parte una volta per tutte la vicenda che l’ha vista come protagonista a Uomini e Donne. Secondo fonti molto vicine a Sharon, la ragazza starebbe infatti frequentando un nuovo uomo. Sempre secondo i ben informati, la giovane sarebbe al settimo cielo ma il nome del ragazzo misterioso non è ancora stato svelato.

Si tratterà di un personaggio proveniente da Uomini e Donne o di una conoscenza lontana dal programma di Maria De Filippi? Staremo a vedere e, nel frattempo, facciamo un grande in bocca al lupo a Sharon per la sua nuova storia d’amore.

Andrea e Sharon si trovano, così, incredibilmente uniti nel destino: entrambi, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, avrebbero trovato l’amore!

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento