Uomini e donne Riccardo Gismondi: “Non ho mai detto che sposerò Camilla”

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo-e1479719183247
Uomini e donne Riccardo Gismondi: “Non ho mai detto che sposerò Camilla”
. Intervista di Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e donne, al settimanale Di Più. Dichiarazioni travisate? Ecco cosa ha ribattutto Riccardo circa il suo matrimonio imminente con Camilla, la sua scelta.

Uomini e donne Riccardo Gismondi: “Non ho mai detto che sposerò Camilla”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Riccardo Gismondi al settimanale Di Più: “…Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una cosa tutta nostra. Ci sposiamo ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra : il nido d’amore che abbiamo sempre sognato. Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perchè. a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla…”

La smentita di Riccardo.

Su Instagram story Riccardo ha spiegato: “Non ho mai parlato di matrimonio imminente. Quell’intervista  stata travisata“.

Niente matrimonio, quindi, per ora tra Riccardo e Camilla ma…se non rose…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento