Uomini e donne Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo contro Martina Luchena

riccardo e camilla radio radioUomini e donne Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo contro Martina Luchena. Riccardo e Camilla sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Radio Radio durante il programma Non Succederà Più.

Uomini e donne Riccardo e Camilla contro Martina

La neo coppia di Uomini e donne ha raccontato a Giada come prosegue la loro storia d’amore, ma hanno anche parlato di Martina Luchena, durante il programma radiofonico in onda su Radio Radio.

Riccardo ha spiegato, a proposito di Martina Luchena:
“Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni aspetti del suo carattere che poi purtroppo durante il trono sono andati via via scemando perché si sono rivelati di facciata!”
E Camilla aggiunge:
“È anche vero che secondo me lei ha giocato sporco nell’ultimo momento del percorso perché secondo me non è buttando fango addosso agli altri che si emerge, soprattutto se stai corteggiando un ragazzo che dici che ti interessa. Puoi mostrare tranquillamente le tue doti senza infangare nessuno.”

Riccardo e Camilla adesso convivono e sono molto innamorati. Dice Riccardo: “Non sono mai stato innamorato così, non mi era mai capitato!”
E anche Camilla ricambia “Sicuramente, non sono mai stata innamorata quanto lo sono di lui! E soprattutto non sento il bisogno di dimostrare il mio amore di fronte a due, tre telecamere, perché non sono brava a sedermi di fronte a cinque, sei cameramen e ad esternare tutto il mio amore per lui! ‘Sei la mia vita’ o ‘sei il mio amore’ glielo posso dire tranquillamente a telecamere spente, a casa nostra!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento