Uomini e donne perché Manuel Vallicella se n’è andato ecco la verità

manuel vallicella lasciaUomini e donne perché Manuel Vallicella se n’è andato ecco la verità. Nella puntata di Uomini e donne del 16 febbraio Manuel Vallicella ha abbandonato il trono. E’ lui stesso a spiegare il motivo di questa scelta. 

Uomini e donne Manuel Vallicella ecco perché lascio il troni di Maria

Ecco come sono andati i fatti con Manuel durane l’ultima registrazione di Uomini e donne: “Manuel, inizia la puntata proprio da lui che aveva annunciato di sentirsi inadeguato al trono, lui oggi conferma – ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia – spiega, vive questa decisione come una sconfitta personale , ma per la prima volta ha deciso di fare del bene a se stesso e non agli altri!
Gianni gli professa un affetto certamente condiviso da tutto il pubblico che gli tributa un grande applauso, Manuel considera questa la sua più grande conquista; Carmen pensa che se questa decisione lo fa star bene è giusto che lo faccia, lo stesso pensa Fabiana, Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria con affetto, per lui è stata come una seconda mamma, quindi abbraccia tutti gli altri ospiti e le ragazze venute per lui decidono, al completo di andare via- siamo venute per lui –
Tina sdrammatizza annunciando che anche lei lascerà la trasmissione”.

Speriamo di ritrovare un Manuel Vallicella più sereno al di fuori del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento